Paghe, Servizi
Assistenza remota
Iubar ha attivato per i suoi utenti la modalità di assistenza remota con la quale è possibile tramite collegamento da pc a pc, ricevere supporto dai nostri tecnici che potranno visualizzare direttamente il desktop del pc remoto per intervenire nella risoluzione dei problemi. Ulteriori informazioni sulla pagina dell’ Assistenza remota.
4 commenti
Andrea
Buongiorno,
segnalo un altro problema che si è verificato con questa versione.
Solo con un datore di lavoro specifico quando “creo il cedolino” per il subordinato (part-time) mi da’ il messaggio di eccezione catturata, che riporto sotto, e non apre più il cedolino rendendone impossibile compilazione e stampa (ciò non succedeva con laversione 0.83). Se provo a ricreare il cedolino mi dice che è già aperto o usato da un’altra applicazione (ma la schermata di Acrobat è sempre vuota).
Saluti e Grazie
—————————————————————————————-
Eccezione catturata…
Messaggio: [v.2.0.4 October 8 2007] Query exception.
Tipo eccezione: class org.apache.cayenne.CayenneRuntimeException
Classe coinvolta: org.apache.cayenne.access.DataDomainQueryAction
Metodo coinvolto: nextQueryException
Causa: GDS Exception. 335544569. Dynamic SQL Error
SQL error code = -206
Column unknown
T0.IDTIPOALTRAASSENZA
At line 1, column 140
—————————————————————————————–
maria
Leggo sul manuale che non è ancora possibile stampare il cedolino in via definitiva e pertanto lo stesso potrebbe non avere alcun valore legale. A quando la versione definitiva del programma?
marco
Onde evitare equivoci, PaghePro rispetta la normativa al 100%
Il cedolino è ad oggi compilato fino al calcolo del lordo.
Il passaggio al netto, è in fase di sviluppo in questi giorni. Con ogni probabilità sarà disponibile dal mese di Aprile. Questo però non impedisce all’utente di compilare le parti restanti del cedolino, manualmente ovvero imputando i valori direttamente sul pdf prodotto.
Per chiarire ulteriormente, confermo che PaghePro rispetta al 100% la normativa vigente sul Libro Unico del Lavoro ed è stato autorizzato dalla centrale rischi Inail di Roma dal mese di Gennaio 2009.
admin
Andrea, dalla versione 00.86 il problema da te segnalato è stato risolto