<!--:it-->Inserimento logo aziendale nel cedolino<!--:--><!--:it-->Inserimento logo aziendale nel cedolino<!--:--><!--:it-->Inserimento logo aziendale nel cedolino<!--:--><!--:it-->Inserimento logo aziendale nel cedolino<!--:-->
  • Home
  • Novità
  • Contatti
✕
Aggiornamento aliquote addizionali regionali
20 Gennaio 2012
Autorizzazione al tracciato Iubar
31 Gennaio 2012

Inserimento logo aziendale nel cedolino

25 Gennaio 2012

Tra le funzionalità implementate nel programma nel corso delle ultime versioni, vi è la possibilità di personalizzare la busta paga dei lavoratori inserendo il proprio logo aziendale in testa al documento.
E’ possibile caricare un immagine per ogni datore di lavoro presente in anagrafica e vi è la possibilità di scegliere se stampare comunque l’intestazione completa, di ometterla sostituendola con i dati del logo oppure stampare solo i dati fiscali.
La procedura è molto semplice e può essere eseguita con il supporto presente nella relativa nota operativa presente su questa pagina.
Altre informazioni su PagheOpen.it

IUBAR.it - Partita Iva 02037540412