Iubar, Paghe, Servizi

PagheOpen – versione 01.23

E’ possibile scaricare dalla pagina aggiornamenti, la nuova versione dell’applicazione giunta alla 01.23. Troviamo di seguito le principali novità di questa release:

  • Aggiornamento del calcolo delle detrazioni per lavoratori con figli a carico, come decretato dalla Legge di stabilità 2013;
  • Aggiornamento grafico per la maschera di accesso al software, facilitato l’inserimento dei percorsi e il ripristino in caso di manomissione credenziali
  • Inserita la possibilità di aggiornare le tabelle su altro percorso, ad esempio per chi utilizza i dati su pendrive è possibile effettuare l’aggiornamento dati direttamente su altra unità logica.
  • Aggiornamento tabelle retributive per dettagli 88 – 165
  • Inserita la possibilità di variare l’aliquota addizionale in caso di assenza del dato o di necessità di variazione